Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lezioni Gratuite di Inglese

Study English in Florence TEFL courses in Florence by Learning Center TuscanyTLC, the The Learning Center of Tuscany, centro di lingua e cultura, ti apre le sue porte a Firenze offrendoti la possibilità di imparare o di perfezionare gratuitamente il tuo inglese con lezioni perfettamente adattate al tuo livello di conoscenza della lingua ed organizzate secondo gli standard internazionali riconosciuti e certificati da TEFL International, marchio presente in ben 26 paesi con sedi analoghe che offrono il medesimo servizio.
Le lezioni si svolgono in un atmosfera del tutto informale in cui è possibile fare conoscenza ed amicizia con persone diverse che condividono il piacere di imparare l’inglese o interagire con persone provenienti da altri paesi.
Tutto qui?
* No. La cosa più bella è che tutte le lezioni sono COMPLETAMENTE GRATIS!
* Per parlare inglese
* Per fare nuove conoscenze e divertirsi imparando
* Per imparare con metodi aggiornati da professori esperti (madrelingua) e da tirocinanti (madrelingua)
* Per fare amicizia.
Si, hai capito bene, basta che tu abbia i seguenti requisiti: voglia di imparare/perfezionare il tuo inglese e la tua disponibilità per alcune ore (preferibilmente un minimo di SEI) per seguire le lezioni nell’arco del mese.

Che aspetti allora? Presentati presso la sede del TLC in Viale Corsica,15/c (linea ATAF n°23) dalle 9.00 alle 17.00 tutti i giorni dal Lunedì al Venerdi, oppure chiama al numero di telefono 055-051 5035 per conoscere le date e gli orari delle lezioni. Scegli gli orari che meglio si adeguano alle tue esigenze e comunicaci la tua preferenza prenotando l’appuntamento per la lezione.
Per informazioni dettagliate sugli orari, o richiedere online la partecipazione alle lezioni gratuite di inglese visita il nostro sito: http://www.learningcentertuscany.com

Commenti