Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Iniziano i Corsi per Sbandieratore e Tamburino


Inizia la nuova sessione 2007-08 dei Corsi gratuiti per Sbandieratore e Tamburino dei Bandierai degli Uffizi - gli Sbandieratori Ufficiali della città di Firenze, del Corteo Storico della Repubblica Fiorentina e del Calcio Storico Fiorentino.

Giovedi 20 settembre 2007 alle ore 21:00

presso la palestra adiacente lo Stadio di Atletica "L.Ridolfi" di Firenze (incrocio tra Viale Manfredo Fanti e Viale Campo d'Arrigo in fondo alla passerella della Stazione di Campo di Marte)

Oltre che richiedere informazioni ai nostri indirizzi di posta elettronica e al numero di telefono cellulare del nostro capogruppo 338.1102644 e della nostra sede di Piazzetta di Parte Guelfa, 1/r - 50122 - Firenze - Tel: +39 055/2616048, puoi presentarti direttamente in tuta e scarpe ginniche alla nostra sede di allenamento alla Stadio di Atletica "Ridolfi" a Campo di Marte Giovedì 20 settembre alle ore 21.00.

Ti attenderanno i responsabili dei vari livelli di corsi che per la prossima stagione saranno i Maestri di Bandiera Filippo, Fabrizio e Antonio e i Maestri di tamburo e musici Roberto, Mario e Lorenzo.

Nel caso fossi impossibilitato a presentarti il primo giorno di allenamento, ti preghiamo gentilmente di contattarci via e-mail o telefonicamente per confermare la data successiva.

Nell'ipotesi invece che fossi interessato ai corsi che saranno riservati ai bambini (sotto 14 anni) precisiamo che sono ancora in fase organizzativa
e che avremo maggiori dettagli da fornirti non oltre il mese di settembre.

Ci sarà gradita una tua e-mail nel caso voglia comunque contattarci per ricevere ulteriori informazioni o curiosità.

Ricordati che entrando a far parte del nostro gruppo, diventi parte della più grande comunità di rievocazione storica d'Italia e probabilmente del mondo intero, Il Corteo Storico della Repubblica Fiorentina. Unico gruppo storico che rappresenta ufficialmente le istituzioni di Firenze.

"Ricordati che rappresenti Firenze"

:- gridate con me--- "Viva Fiorenza"

Commenti