Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Concorso sul tema “Che cosa significa per voi Diversità?”


La campagna “Do One Thing for Diversity and Inclusion” (campagna lanciata su Facebook), che celebra la Giornata mondiale per la diversità culturale, é stata lanciata dall’UNESCO, UN Alliance of Civilizations (UNAOC) e un gruppo di organizazzioni che si occupano di questo tema. Il Centro UNESCO di Firenze Onlus ha voluto celebrare questa giornata organizzando un concorso di video/foto.
Bando di concorso (pdf 75 Kb).
La data di scadenza di presentazione dei video è stata prorogata al 31 maggio 2012.
In palio molti premi offerti da United Nations Alliance of Civilizations
.
Per qualsiasi informazione scrivete a presidenza@centrounescofi.it
Il tema: Che cosa significa per voi “Diversità”?
Formato: ogni video va effetuato nei formati seguenti: .WMV, .AVI, .MOV, o .MPG e deve avere un’estensione di massima di 100 MB.
Durata massima: 2 minuti.
I video possono essere realizzati in tutte le lingue (nel caso in cui vengano registrati in lingue diverse dall’ inglese, francese, italiano o spagnolo, vi richiediamo di provvedere ad inserire sottotitoli in una delle quattro lingue sopra specificate), ovviamente i video potranno anche essere realizzati senza alcun sonoro.
I video devono essere originali ed inediti. Qualsiasi musica o immagine coperta da copyright non potrà essere utilizzata in questi video. Siate creativi ma il soggetto non dovra essere né offensivo né imbarazzante.
Le candidature dovranno essere presentate al seguente indirizzo: presidenza@centrounescofi.it.
Dopo aver presentato la vostra candidatura, dovrete caricare il vostro video su un sito web specifico.
OBBLIGATORIO: ogni persona che apparirà nel vostro video/foto dovrà necessariamente aver firmato un’ autorizzazione specifica all’uso delle immagini personali (con allegata la copia della carta d’identità). Il solo modello di autorizzazione accettato sarà consegnato al momento in cui ci contatterete via mail per presentare la vostra adesione all’iniziativa. Inoltre, dovrete firmare il modello di consenso all’uso del vostro prodotto intelletuale perché venga proiettato durante l’evento previsto e utilizzato al interno dei nostri canali di comunicazione.
I video saranno proiettati quale mezzo di sensibilizazzione durante l’aperitivo per la Giornata mondiale della diversità culturale, del dialogo e dello sviluppo che si terrà il 6 giugno 2012 al GANZO.
I video dovranno pervenire entro e non oltre il 18 maggio 2012.

Commenti