giovedì 12 giugno 2008

Il Polimoda "chicca" fiorentina...

L'istituto Polimoda e' universalmente riconosciuto come una delle migliori scuole di moda in Italia ed in Europa. Polimoda è una scuola altamente qualificata nella formazione dei professionisti della moda e del marketing, come in molti altri settore collegati alla moda.
Polimoda offre ogni anno ai propri studenti una formazione di alto livello con i propri corsi estivi e master, i propri corsi di fashion design e marketing della moda ed in numerosi altri campi innovativi.
Da settembre 2008, alcune lezioni e laboratori dell'istituto saranno ospitati nel Castello dell’Acciaiolo, una struttura costruita tra il 1300 e il 1400, poco distante dal centro della città.
Dall'inizio dell'anno accademico 2008/2009, circa 300 metri quadri del castello (conosciuto anche come villa Carcherelli) saranno destinati al corso triennale post diploma in Design Calzature e Accessori, al master in Fashion Footwear Design e ai master executive courses del Polimoda, corsi rivolti in particolar modo alle aziende ed ai professionisti. L’Acciaiolo ospiterà, oltre a due uffici,quattro laboratori organizzati su quattro aule capaci di accogliere giornalmente circa 80 studenti.

1 commento:

  1. Ma ci insegna ancora il Lovergine?

    No, perchè in quel caso la dicitura "scuola altamente qualificata" farebbe ridere i polli.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...