Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il Polimoda "chicca" fiorentina...

L'istituto Polimoda e' universalmente riconosciuto come una delle migliori scuole di moda in Italia ed in Europa. Polimoda è una scuola altamente qualificata nella formazione dei professionisti della moda e del marketing, come in molti altri settore collegati alla moda.
Polimoda offre ogni anno ai propri studenti una formazione di alto livello con i propri corsi estivi e master, i propri corsi di fashion design e marketing della moda ed in numerosi altri campi innovativi.
Da settembre 2008, alcune lezioni e laboratori dell'istituto saranno ospitati nel Castello dell’Acciaiolo, una struttura costruita tra il 1300 e il 1400, poco distante dal centro della città.
Dall'inizio dell'anno accademico 2008/2009, circa 300 metri quadri del castello (conosciuto anche come villa Carcherelli) saranno destinati al corso triennale post diploma in Design Calzature e Accessori, al master in Fashion Footwear Design e ai master executive courses del Polimoda, corsi rivolti in particolar modo alle aziende ed ai professionisti. L’Acciaiolo ospiterà, oltre a due uffici,quattro laboratori organizzati su quattro aule capaci di accogliere giornalmente circa 80 studenti.

Commenti

  1. Ma ci insegna ancora il Lovergine?

    No, perchè in quel caso la dicitura "scuola altamente qualificata" farebbe ridere i polli.

    RispondiElimina

Posta un commento